giovedì 4 luglio 2013

The Indipendence Day

Il Giorno dell'Indipendenza è un'importante festività statunitense, che si festeggia il 4 Luglio. In questo giorno si commemora l'adozione della Dichiarazione d'indipendeza degli USA nei confronti della Gran Bretagna, avvenuta nel 1776, anno in cui le prime 13 colonie di distaccarono; vengono ricordati importanti personaggi storici come Thomas Jefferson, Richard Henry Lee, fondamentali per questo atto.
I festeggiamenti si svolgono con grandissime parate, spettacoli pirotecnici e picnic; è caratterizzata, come quasi tutte le festività principali, da un grandissimo patriottismo, e le decorazioni si ispirano appunto alla bandiera statunitente, utilizzando come colori principali il rosso, il bianco e il blu; inoltre alle 12.00 in punto, in tutte le basi americane, si svolge il Salute to the Union (Il saluto all'unione), il quale si basa sullo sparare 50 colpi di pistola, che rappresentano gli stati.
Essendo l'Indipendece Day una festa federale, non si va a lavoro e i servizi si fermano, così da potersi dedicare completamente ad essa.


BlogItalia - La directory italiana dei bloggioco per ragazza

Nessun commento:

Posta un commento